Lo shoot'em up Sine Mora disponibile sull'Amazon App Shop, in esclusiva però per dispositivi Kindle

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo shoot'em up Sine Mora disponibile sull'Amazon App Shop, in esclusiva però per dispositivi Kindle

Era metà luglio quando vi annunciammo l'arrivo di Sine Mora su Android. Non si avevano precise notizie a riguardo di eventuali date di lancio ma lo shoot'em'up in questi giorni ha fatto capolino proprio sulla nostra piattaforma, con "molta timidezza" però! Sine Mora è infatti disponibile sullo shop virtuale del colosso dell'e-commerce Amazon, ma l'esclusività non si limita solo allo store di lancio, ma anche ad una famiglia di dispositivi. Al momento il gioco è disponibile solo per dispositivi Kindle Fire, quindi per tutta la famiglia di tablet a marchio Amazon arrivata negli ultimi mesi anche in Italia. Purtroppo non è dato sapere quando questa esclusiva terminerà e quando quindi il gioco o diverrà disponibile anche per altri device sull'Amazon App Shop o quando arriverà sul Play Store di Google.

Sine Mora è uno shoot'em up piuttosto famoso nel suo campo, grazie ad un motore grafico e a degli effetti visivi veramente ben realizzati e ad un gameplay che, grazie ad un livello di difficoltà regolabile, riuscirà ad accontentare giocatori neofiti o anche i classici "hardcore gamers".

Inizialmente il gioco arrivo per Xbox 360, per poi sbarcare successivamente su PS Vita e infine, anche in mobile su iOS. La versione mobile presenta due modalità di controlli che dovrebbe riuscire ad accontentare tutti i gusti dei giocatori. Purtroppo non abbiamo sotto mano un dispositivo Kindle per testare il gioco e ci riserviamo quindi maggiori dettagli dopo un'eventuale prova dall'acquisto su Play Store. Su Amazon App Shop il gioco viene a costare 4,99€: vi lasciamo quindi con il link per l'acquisto, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!