Ecco le prime immagini di HTC One Max

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le prime immagini di HTC One Max

Giudicando il design di One Max, il prossimo phablet di HTC, dalle immagini pubblicate da ePrice, sembra proprio di guardare una versione ingrandita non tanto di HTC One, quanto piuttosto di One mini, con il quale One Max condivide la stessa cornice più pronunciata.

Le affinità tra i due modelli finiscono però qui, dato che il nuovo phablet si colloca decisamente la vertice della catena evolutiva dell'azienda taiwanese, che al momento ne starebbe portando avanti lo sviluppo in Cina, da cui provengono le immagini odierne. Speriamo però vivamente che HTC non voglia tenere questo modello solo nell'area asiatica, come fatto inizialmente con J Butterfly, ma per adesso non abbiamo indicazioni in merito.

Tornando invece al quadro tecnico, One Max dovrebbe essere costituito da un display da 5,9'' full HD con processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore a Ultrapixel e anteriore da 2,1 megapixel.

Nonostante il design metallico affine a One però, One Max sarebbe dotato anche di cover posteriore removibile, all'interno della quale troverà ampio alloggiamento la generosa batteria da 3.300 mAh, accompagnata da un slot microSD.

Non mancherebbe nulla insomma alle specifiche di questo tablet, per il quale ancora però non si è sentito parlare di stylus, elemento che ultimamente è diventato importante anche per Sony con il suo Xperia Z Ultra, e che ci piacerebbe HTC rispolverasse dai propri scaffali (chi ha detto Scribe?).

Nessuna notizia in merito al possibile lancio di One Max, sul quale terremo ovviamente le orecchie aperte. Nel frattempo vi lasciamo da osservare ingrandite le due foto in apertura.