Usain Bolt diventa protagonista di Temple Run 2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Usain Bolt diventa protagonista di Temple Run 2

Temple Run 2 è un gioco che fa di riflessi e velocità il suo punto forte, e quale miglior alter ego dell'uomo più veloce del mondo, sua maestà Usain Bolt?

Il re dell'atletica leggera è infatti disponibile come acquisto in-app per 75 centesimi, anche se solo per un periodo di tempo limitato (non sappiamo quanto), e assieme ai suoi piedi veloci avrete anche alcune abilità uniche.

Attivando infatti il potere speciale di Usain, questi diventerà invincibile (sia in senso fisico, sia perché non dovrete nemmeno guidarlo sul percorso giusto: farà tutto da solo), e infine diventerà anche un coin magnet: in pratica l'unione di varie singole abilità già disponibili da tempo.

In aggiunta a questo, segnaliamo anche che ora il gioco supporta Google Play Game Services, con classifiche e riconoscimenti di tutte le cose che abbiamo sbloccato.

Avviate quindi il vostro Temple Run 2 e tenete a portata di mano un cronometro per dirci se Bolt è più veloce che nelle piste reali, e se volete avere un assaggio dei suoi poteri, date un'occhiata al video dopo lo stacco.

Via: The Verge