Disponibili l'estensione per Chrome Motorola Connect e l'app Migrazione per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Disponibili l'estensione per Chrome Motorola Connect e l'app Migrazione per Android

Motorola si prepara all'evento di stanotte rilasciando un paio di app a compendio di Moto X, più precisamente un'estensione per Chrome e un'applicazione per Android, delle quale avevamo già visto un'anteprima.

Dato quindi che non si tratta di cose troppo nuove, lasceremo che siano le rispettive descrizioni in italiano a parlare per noi, in attesa della presentazione dello smartphone. Solo una piccola considerazione preliminare: entrambe le applicazioni sono disponibili in Italia, in particolare quella per Android. Non vogliamo dare false speranze, soprattutto dopo che tutti gli indizi facevano pensare ad un lancio esclusivo per l'America di Moto X, ma quantomeno possiamo ancora incrociare le dita no?

Motorola Connect

Consente di inviare e ricevere SMS dal computer. Motorola Connect ti consente di visualizzare sul browser Chrome del computer gli SMS e le chiamate in arrivo sul telefono abilitato. Puoi leggere gli SMS e rispondere utilizzano la tastiera e persino sapere chi ti sta chiamando prima di decidere se rispondere o meno.

 Motorola Connect al momento è supportato da Moto X, DROID ULTRA, DROID MAXX e DROID MINI.

Migrazione di Motorola (Motorola Migrate)

Uno degli aspetti peggiori dello smarrimento del telefono è la perdita dei dati importanti in esso contenuti. Ora potrai trasferire foto, video, contatti SIM e persino il registro delle chiamate e degli SMS/MMS dal tuo dispositivo Android precedente al nuovo telefono Motorola. L'operazione richiede pochi passaggi e può essere eseguita in modalità wireless. Migrazione di Motorola può trasferire i contenuti multimediali solo da dispositivi con sistema operativo Android 2.2 (Froyo) o versioni successive

Mostra i commenti