Samsung Galaxy S4 (OnFire) a Hong Kong: prende fuoco e brucia un appartamento!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S4 (OnFire) a Hong Kong: prende fuoco e brucia un appartamento!

Il Galaxy S4 potrebbe facilmente diventare l'arma preferita dai piromani in erba per assicurarsi il famigerato "delitto perfetto": lo lasci lì, lui prende fuoco, brucia tutto e tu te ne vai indisturbato e con un alibi di ferro.

Le cose non sono precisamente andate così ad Hong Kong, dove il proprietario dello smartphone, chiamato semplicemente Du, l'ha gettato sul proprio divano dopo che il telefono aveva preso fuoco da solo, causando così un incendio che ha coinvolto l'intero appartamento (incolumi lui e la moglie).

Solitamente non riportiamo spesso notizie di questo tipo, anche perché non sai mai come sia stato trattato lo smartphone in questione (Du sostiene ovviamente che era tutto originale: telefono, batteria e alimentatore), ma dobbiamo ammettere che dopo esplosioni "innocue" e scottature di vario tipo, questo al momento si candida al primo posto tra gli "incidenti da smartphone". Il prossimo passo sarà una molotov di Galaxy S4: probabilmente inefficace, ma senz'altro costosa.

N.B. A dispetto del tono ironico, massimo rispetto per chi sia rimasto coinvolto in questo o in altri incidenti del genere, sebbene l'eventuale incuria dei proprietari non sia colpa di nessuno, se non loro.

Via: Phandroid