Il Moto X "neon green" (ri)appare in pubblico

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Moto X "neon green" (ri)appare in pubblico

Cosa avevamo detto poche ore fa? Che ci sarebbero stati altri articoli su Moto X, prima della presentazione ufficiale di giovedì, e infatti eccoci qua. Non si può dire, tra l'altro, che non si faccia notare il nuovo smartphone Motorola colorato di verde, che appare nuovamente, questa volta in mano ad un suo dipendente (chi riconosce il saluto nell'altra?), durante un party aziendale.

Possiamo anche ingrandire un po' l'immagine, al prezzo di qualche sgranatura, per non avere proprio dubbi che si tratti di lui:

moto x verde dettaglio

Fotocamera, griglia dello speaker al suo fianco, LED e logo M: tutto corrisponde; e se finora ci eravamo limitati ai render bianco e nero, che ci avevano fatto dubitare della disponibilità delle cover colorate, almeno al debutto, adesso le speranze si riaccendono.

A fianco della cover verde ne avevamo vista in passato anche una rossa, una porpora e una acquamarina, e chissà che Motorola non abbia altri colori in serbo per noi; d'altronde non era Moto X uno smartphone personalizzabile?

Via: Droid Life
Fonte: Guy Kawasaki