lg vu

Una foto su Picasa punta in direzione di LG Vu: 3

Nicola Ligas

LG ha recentemente confermato di aver abbandonato il marchio Optimus anche per i suoi phablet in 4:3, conosciuti finora come Optimus Vu:, ed oggi iniziano ad affacciarsi voci proprio di un prossimo smartphone di questa serie.

L’immagine qui sopra ha infatti un nome piuttosto auto-esplicativo: “vu3_vr_panorama[1]. jpg” ed è stata catturata dal non ancora annunciato LG-F300L. La risoluzione complessiva della fotocamera dovrebbe essere di 13 megapixel, anche se l’immagine in questione è assai inferiore.

Uno UAProf di un modello dal numero F300K è già stato pubblicato sul sito di LG, indicando però una risoluzione di 1920 x 1080, ovvero in 16:9. L’azienda coreana potrebbe quindi aver deciso di cambiare formato (possibile, ma comunque piuttosto strano visto che era una caratteristica distintiva della serie Vu:), oppure potrebbe essere errato l’UAProf, o ancora il numero di modello F300x potrebbe non riferirsi alla famiglia Vu: 3 o Vu: III che dir si voglia. Qualcosa bolle insomma in pentola, ma al momento non è ben chiaro cosa e per quando.

Via: Ringer's Blue Men