Sony Honami a fianco di Xperia Z in nuove foto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Honami a fianco di Xperia Z in nuove foto

Se le foto in solitaria di Honami non vi fossero bastate, oggi la stessa fonte ce ne rivela alcune al fianco di Xperia Z, tanto che ormai a Sony non rimarrà più nulla da dire quando finalmente lo smartphone sarà presentato (molto probabilmente all'IFA di Berlino).

Com'è possibile vedere dai pochi scatti a fine articolo, i due smartphone sono molto simili, anche se Honami è lievemente più allungato; in ogni caso l'estetica generale non cambia molto.

In una delle foto abbiamo modo di vedere le varie modalità della fotocamera, con tanto di descrizione: Superior auto, Manual, Timeshift burst, Picture effect, AR effect, Info-eye, Social live e Sweep Panorama. Proprio l'AR effect (starebbe per realtà aumentata, anche se il termine lascia pensare ad altro) viene mostrato in azione con un simpatico (si fa per dire) dinosauro, mentre in altri scatti possiamo apprezzare filtri e best shot selector.

Honami punta insomma molto sul comparto fotografico, anche se quelli di cui abbiamo parlato sono tutti effetti post-produzione: la prova del nove sarà con gli scatti "nudi e crudi", sui quali ancora non possiamo ovviamente esprimerci.