Nuova immagine per il Galaxy Note III: 5,7'' con Snapdragon 800 e 3 GB di RAM?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova immagine per il Galaxy Note III: 5,7'' con Snapdragon 800 e 3 GB di RAM?

È una prospettiva insolita quella in cui viene ritratto questo (presunto) Galaxy Note III, che non ci permette di renderci ben conto delle proporzioni, e che lascia intuire degli angoli più stondati del solito e la stessa cornice metallica già vista su S4.

Staremmo comunque guardando ad un 5,7'', dimensione ormai data per definitiva, che Samsung avrebbe preferito al 5,9'' ipotizzato inizialmente, anche in seguito alle vendite (supponiamo non esaltanti) della serie Galaxy Mega.

Al suo interno avrebbe trovato posto uno Snapdragon 800 (ma nulla esclude ancora l'ipotesi di più varianti a seconda dei mercati, specialmente dopo la presentazione del nuovo Exynos 5420 Octa) e anche i 3 GB di RAM sarebbero ormai confermati.

Come da tradizione, Samsung si preparerebbe a rilasciare il suo phablet con l'ultima versione di Android, ovvero la 4.3, ed un'ulteriore conferma sulla data di presentazione del 4 settembre proviene dall'immagine qui sotto, che però potrebbe anche essere una vecchia foto riferita al Galaxy S4.

Non dubitiamo che il Note III sarà tra i protagonisti dell'IFA di Berlino, ma prima di mettere la firma sulla data esatta avremo bisogno di qualche prova in più.

Note III