Ecco gli accessori ufficiali del nuovo Nexus 7

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco gli accessori ufficiali del nuovo Nexus 7

I prodotti Nexus non hanno mai brillato per la vivacità dei colori, ma questo non impedisce il proliferare di soluzioni alternative, ovvero una bella cover. ASUS non si fa trovare impreparata in merito, e sembra che abbia già confezionato almeno 5 vivaci colorazioni (il nero non lo consideriamo) per rallegrare il suo nuovo tablet.

Quelle che potete ammirare qui sopra (clic per ingrandire) sono le Travel Case, pensate per essere leggere e resistenti, ideali appunto per il viaggio, e anche pratiche, lasciando scoperti pulsanti, prese e speaker, quindi non ci sarà mai bisogno di rimuoverle. Dovrebbero essere disponibili nei colori Orange, Blue, Pink, Green, Dark Grey e Black.

nexus-7-case-premium

Al loro fianco troviamo anche la Premium Case, realizzata in microfibra e poliuretano, e dotata di una cover ripiegabile che funziona da stand per il tablet, lasciando sempre scoperte tutte le aperture necessarie. In questo caso però sono presenti solo i colori bianco o nero.

nexus-7-screen-protector

Infine abbiamo anche i proteggi schermo (due per confezione, uno lucido e l'altro opaco).

La disponibilità sul nostro territorio non è ancora indicata, così come non è detto che non ci siano anche altri accessori, ma questi hanno già fatto capolino su Amazon.com, sebbene manchino ancora di una pagina dedicata a ciascuno di essi.

Via: Droid Life