Offerta Gameloft: Gangastar Vegas a 99 centesimi + un altro gioco a scelta in regalo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Offerta Gameloft: Gangastar Vegas a 99 centesimi + un altro gioco a scelta in regalo

Gameloft non è nuova a sconti e promozioni, e l'offerta odierna vede protagonista Gangastar Vegas (letta la nostra recensione?) e un gioco che sceglierete voi tra un elenco di possibili titoli.

Il meccanismo è semplice: acquistate Gangastar Vegas a 99 centesimi attraverso il Gameloft Shop, cliccando su questo link dal vostro dispositivo Android; unitamente a questo gioco, potrete sceglierne un altro che avrete del tutto gratuitamente (tra i titoli proposti ci sono The Amazing Spider-Man, Modern Combat 4, Asphalt 7 e tanti altri).

Trovate sul blog di Gameloft l'elenco dei dispositivi compatibili con la promozione, mentre qui sotto vi lasciamo il comunicato stampa ed il codice QR da scansionare con il vostro dispositivo per l'acquisto del gioco.

QR media

Quale migliore periodo dell'anno per giocare con il proprio smartphone o tablet Android se non l'Estate? Proprio per questo motivo Gameloft, a partire da oggi e per un periodo di tempo limitato, propone un'incredibile offerta per tutti gli utenti Android!

Accedendo al Gameloft Shop da questo link http://gloft.co/434280bc con il proprio device, tutti gli utenti Android potranno scaricare il nuovissimoGangstar Vegas a soli 0,99€! Ma l'offerta non finisce qui! Dopo aver acquistato Gangstar Vegas con uno sconto pari al 75%, si avrà diritto ad un altro gioco a scelta GRATUITAMENTE!

Solo da qui http://gloft.co/434280bc è possibile sfruttare la promozione e scaricare Gangstar Vegas a soli 0,99€ e avere subito un altro gioco a scelta completamente GRATIS!!! Saranno gratuitamente a disposizione tantissimi titoli tra cui The Amazing Spider-Man, Modern Combat 4, Asphalt 7 e molti altri (la disponibilità varia a seconda del device)! Cosa aspettate, l'offerta è limitata nel tempo!

Sul nostro blog la lista dei modelli Android compatibili con la promozione: http://blog.gameloft.com/italia/index.php/2013/07/25/gioco-android-gratis-gangstar-vegas-android/

Gangstar Vegas è il nuovissimo capitolo della serie Gangstar in cui potrete tuffarvi in una nuova avventura nella città del peccato con gioco d'azione ambientato in un mondo tutto da esplorare! Preparatevi a sparatorie scatenate, emozionanti e coinvolgenti! Vi aspettano azioni incredibili grazie alla fisica Ragdoll che sfrutta il motore HAVOK e una città tutta da esplorare, 9 volte più di quella dei Gangstar precedenti! 

NOTA: È possibile usufruire della promozione dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.