Motorola Moto X: presentazione ufficiale il 1° agosto a New York con balli e danze!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto X: presentazione ufficiale il 1° agosto a New York con balli e danze!

No, la notizia non è un doppione di quella data la scorsa settimana: nel precedente invito si parlava genericamente di 1° agosto a New York, in quello nuovo, che vedete qui sopra, non solo abbiamo data e orario precisi, ma c'è anche un piccolo cameo di Moto X in persona.

È facile infatti riconoscere in alto a sinistra la versione bianca di cui si è fatto araldo Eric Schmidt, inserita in quella che sembra un'atmosfera molto festaiola: l'evento durerà infatti 5 ore, dalle 8 della sera alle 1 del mattino ora locale, e sarà accompagnato da vari "animatori", come DJ Kaskade, M4SONIC, il gruppo comico JASH, Thank You X, e Chef Marc Forgione.

Motorola sembra insomma ammiccare ai giovani, e forse al fatto che il nostro telefono è sempre con noi anche durante gli eventi più disparati, anche quelli animati da balli e danze fino a notte inoltrata, dove le normali fotocamere degli smartphone "si arrendono".

..ma forse stiamo correndo un po' troppo.

Torniamo invece con i piedi per terra e veniamo all'orario preciso; 6 ore (indietro) ci separano attualmente da New York, il che colloca l'evento in un orario particolarmente svantaggioso per noi: dalle 2 alle 7 della notte tra 1 e 2 agosto, una scusa in più per non andare a ballare (al contrario dei newyorkesi) ma per seguire tutti i nostri articoli al riguardo. Appuntamento quindi a tra una settimana, non mancate!

Mostra i commenti