Falcon Pro torna sul Play Store (o quasi)

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Falcon Pro torna sul Play Store (o quasi)
falcon-pro1

Siamo tutti consci delle difficoltà incontrate da Joaquim Vergas con il suo software per Twitter e, pochi giorni dopo l'uscita della versione 2.0.5 fuori dal negozio di Google,  ritroviamo Falcon Pro sul Play Store per non deludere gli acquirenti del software: lo sviluppatore ha infatti caricato sulla propria console il nuovo APK, evitandone però la pubblicazione.

Grazie a questa scelta, chiunque abbia già acquistato Falcon Pro potrà installarlo dalla lista delle proprie applicazioni, aggiornandolo nello stesso modo: si perde quindi la notifica del Play Store, ma è senz'altro un problema minore.

Joaquim specifica anche che il permesso aggiuntivo che ritroviamo in quest'ultima versione è una dimenticanza: dopo qualche prova per rendere Falcon Pro una floating app, non convinto del comportamento, lo sviluppatore ha deciso di cambiare strada, dimenticando di rimuovere la stringa.

Prima di salutarvi, ci aggreghiamo a Joaquim nel segnalarvi che l'applicazione omonima presente sull'Amazon App-Shop non è in alcun modo collegata con il software di cui stiamo parlando in queste righe.