Moto X si mostra in nuove foto e conferme per la batteria

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto X si mostra in nuove foto e conferme per la batteria

Ieri lo abbiamo visto in nero, e oggi lo possiamo ammirare anche nel render della versione bianca: le cose non cambiano molto, se non forse il profilo del telefono, che con questo colore appare un po' più marcato; comunque dei gusti non si discute. Più interessante invece la vista laterale dello smartphone, questa volta in colorazione nera:

moto x side

Come vedete il profilo di Moto X è significativamente bombato nella parte superiore, in corrispondenza della fotocamera, segno evidente che probabilmente non rimarrà così fermo se poggiato su un tavolo, ma anche che nelle ottiche dello smartphone Motorola crede molto, dato che è probabilmente a causa sua che il telefono ha assunto questa forma.

Già che siamo a parlare di caratteristiche tecniche, è importante una precisazione che eviti un po' di confusione: secondo i test FCC, Motorola Moto X ha una batteria da 2.200 mAh; non sarà un valore stellare, ma se parlassimo davvero di un 4,5'' non sarebbe comunque male, e non certo sottotono come riportato ieri da The Verge.

Mancano comunque ancora 10 giorni alla presentazione ufficiale, e considerando il ritmo a cui si susseguono le varie fughe di notizie, torneremo senz'altro a breve sull'argomento.

Fonte: @evleaks