Una nuova foto scattata col Galaxy Note III appare su Picasa

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Una nuova foto scattata col Galaxy Note III appare su Picasa

Non chiedeteci cosa contiene la bottiglietta nell'immagine di apertura, perché non sapremmo rispondervi. Quello che possiamo dirvi, invece, è che è stata scattata da un Samsung SM-N9005, nome in codice per il discusso Galaxy Note III.

A quanto pare, chi lo sta già testando con mano ha scelto Picasa come sito per la condivisione degli scatti, visto che non è la prima volta che una foto catturata con il nuovo phablet di casa Samsung appare su questo portale: tuttavia, la volta scorsa il nome in codice era SM-N900, senza il 5 finale presente oggi. La spiegazione più plausibile, sebbene ancora non confermata, prevede la possibilità di due diversi modelli di Galaxy Note III che si differenziano per processore e presenza del modulo LTE, come già visto per il Galaxy S4. In particolare, l'N900 potrebbe montare il nuovo Exynos 5 Octa  5420, mentre la variante N9005 avrebbe al suo interno un chipset Qualcomm Snapdragon 800 e supporterebbe l'LTE.

Tuttavia, per il momento queste sono solo speculazioni: la certezza ce l'avremo a (probabilmente) il 4 Settembre all'IFA di Berlino, dove il Galaxy Note III verrà probabilmente presentato. Per adesso, quindi, non ci rimane che consolarci con lo screenshot (clic per ingrandire) delle specifiche trovato su Picasa, che potete ammirare dopo lo stacco.

Fonte: SamMobile