Ancora notizie su Moto X: avrà un display AMOLED?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Ancora notizie su Moto X: avrà un display AMOLED?

Chi di voi ci segue spesso forse si ricorderà di Ryan Matthews, in arte ryan_socio (questo è il nickname da lui utilizzato per molto tempo), conosciuto per avere fornito in passato più di una volta informazioni affidabili su Android o Google in generale. Ryan non ha mai parlato di Motorola in passato, affermando di conoscere solamente persone che lavorano per Big G, ma ieri la sua fonte avrebbe ricevuto un Moto X.

Le informazioni fornite da Ryan al momento sono davvero minime se paragonate alle altre indiscrezioni riportate fino ad ora, ma una in particolare ci ha colpito: il display dovrebbe essere un AMOLED, scelto perché dovrebbe garantire una durata della batteria migliore. Viene poi detto che lo schermo dell'HTC One è migliore, ma l'affermazione risulta quasi scontata visto che non stiamo parlando di un vero e proprio top di gamma. Inoltre abbiamo avuto modo di contattare privatamente Ryan per avere una conferma sulla risoluzione, ossia 720x1280, mentre la diagonale sarà 4,5 pollici.

La data fissata per avere tutte le informazioni (o meglio, le poche rimaste) sul Moto X è già fissata, e non ci rimane quindi che aspettare ancora pochi giorni.

Fonte: Twitter