Nuovo porting di Android 4.3 disponibile per Samsung Galaxy S4

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Nuovo porting di Android 4.3 disponibile per Samsung Galaxy S4

Android 4.3 non è più un segreto, e dopo essere trapelato prima nella versione per Galaxy S4 Google Play Edition, adattata anche agli S4 "classici", e negli ultimi giorni anche per Nexus 4, oggi arriva una nuova build sempre destinata all'S4 GPE. La novità di questo nuovo firmware è il numero di build, JWR66V, mentre il kernel risale all'11 luglio.

I cambiamenti, come potete immaginare, non sono moltissimi, ma i colleghi di Android Central hanno notato un leggero incremento della velocità dopo l'aggiornamento, la risoluzione di un problema che causava un consumo eccessivo di batteria nella precedente versione trapelata e infine anche una modifica alla configurazione iniziale in cui viene spiegata la modalità Wi-Fi sempre attivo.

Vi ricordiamo che Android 4.3 dovrebbe essere svelato ufficialmente tra pochi giorni ma se volete procedere a vostro rischio e pericolo e provare questo nuova versione sul vostro Galaxy S4, allora vi rimandiamo al thread di XDA contenente istruzioni e link per il download.