Orange porta il suo store hi-tech in Italia: sarà solo l'inizio?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Orange porta il suo store hi-tech in Italia: sarà solo l'inizio?

Se siete alla ricerca di un nuovo e-store dedicato a smartphone, tablet ed elettronica di consumo in generale, potrebbe valere la pena fare un salto su quello di Orange, appena sbarcato nel nostro paese.

Per chi non lo conoscesse, Orange è un famoso operatore francese che ancora non è arrivato qui da noi con i suoi servizi telefonici, ma intanto si affaccia in Italia con un negozio pieno di telefoni e tablet di tutte le marche, ma anche di laptop, fotocamere, accessori e tanto altro.

Si fermerà qui Orange? È presto per dirlo, ma siccome le cose in Francia non sembrano andare troppo bene, si vocifera che l'operatore stia guardando verso altri mercati, e il nostro potrebbe benissimo essere uno di questi. Un po' di concorrenza non fa mai male, quindi saluteremmo senz'altro volentieri l'arrivo dell'operatore Orange nel nostro paese, ma intanto ci accontentiamo dello store, che mediamente non sembra proporre prezzi malvagi (per di più la consegna a casa è gratuita per ordini superiori ai 100€).

Il sito riporta inoltre che in caso di problemi la merce può essere inviata a Orange per la riparazione, oppure contattare direttamente il produttore, ma non sappiamo se la garanzia possa essere a tutti gli effetti considerata "italiana".

Detto questo non ci resta che rimandarvi alla homepage dell'e-store, attendendo i vostri commenti in merito.