Leisure Suit Larry: Reloaded, il progetto partito su Kickstarter diviene realtà e arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Leisure Suit Larry: Reloaded, il progetto partito su Kickstarter diviene realtà e arriva sul Play Store

"Ciao, il mio nome è Larry, Larry Laffer": sappiamo che oggi l'attenzione è indubbiamente catalizzata da Android 4.3 e dal nuovo Nexus, ma non potevamo esimerci dal parlarvi di Larry, protagonista di Lesiure Suit Larry, uno dei personaggi che, insieme ai compianti Guybrush Threepwood, Sam & Max e molti altri, è stato protagonista di alcune delle più famose avventure grafiche degli anni '80/'90. Sta di fatto che qualche tempo fa su Kickstarter nasce il progetto per Leisure Suit Larry: Reloaded, progetto ambizioso atto a riportare le avventure del playboy più scarso d'America sui nostri dispositivi mobili.

Il progetto superò i 650000 dollari su un fronte di 500000 richiesti per avviarlo, e possiamo dirvi che finalmente Leisure Suit Larry: Reloaded è disponibile sul Play Store di Google. Si tratta, più in particolare, del primissimo capitolo, che vide la luce nel 1987. Ovviamente si tratta di una versione oltremodo rivisitata, sia per quanto riguarda il motore grafico e i controlli, sia per quanto riguarda la trama, che è stata per l'occasione estesa.

larry (1)

Come potrete vedere dal Play Store, Leisure Suit Larry: Reloaded è disponibile al download in forma gratuita e pesa circa 450 MB. In realtà la versione disponibile conta solo un livello (o meglio, una parte dell'avventura), e per sbloccare il resto del gioco dovremo procedere tramite acquisti in-app, spendendo circa 7,50€ (una decina di dollari). Questa mossa (tra l'altro a noi gradita) viene giustificata dagli sviluppatori con il fatto che non si ha un'idea precisa del numero di dispositivi compatibili con la versione. Non ci rimane che fornirvi il link al Play Store, il trailer e alcuni screenshot del titolo, oltre che augurarvi un buon divertimento!

Google Play Badge

Fonte: AndroidPolice