Meizu MX3: prime immagini dello smartphone da 5.1 pollici

Nicola Randone
Nicola Randone
Meizu MX3: prime immagini dello smartphone da 5.1 pollici
gsmarena_001[1]

Grazie a srcleaks e ad un suo recente tweet, in rete sono trapelate le prime immagini del nuovo Meizu MX3, successore dell'MX2 (quest'ultimo non ha mai visto la luce lontano dalla grande muraglia), che porta il nome di un'azienda non molto nota dalle nostre parti ma che in Cina riesce a competere contro i due colossi Xiaomi e Huawei.

Le immagini non sono fotografie ma solo dei render, tuttavia ci danno già contezza di quello che sarà il design definitivo per questo nuovo smartphone che, con il suo display da 5.1 pollici a risoluzione 1080p, rappresenta di sicuro una grande novità, visto che i display degli smartphone attuali non superano i 5 pollici (a meno di non avventurarci tra i phablet).

Le informazioni relative alle specifiche sono ancora molto vaghe, dalle immagini sappiamo che le dimensioni saranno di 139.9 x 70.9 x 8 mm, quindi lo smartphone risulta leggermente più alto e largo del suo predecessore e nel contempo più sottile con uno spessore di 10.2 mm.

La RAM a bordo sarà probabilmente di 2GB e, a gestire il tutto, la versione modificata di Android (non sappiamo quale release), proprietaria di Meizu, che prende il nome di Flyme OS.

Nelle prossime settimane riusciremo a darvi ulteriori dettagli. Speriamo solo che questo modello riesca a raggiungere l'Italia considerati gli ottimi risultati del produttore in Cina.

Fonte: GSM Arena