Forse c'è una speranza per l'aggiornamento ad Android 4.2.2 di HTC One S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Forse c'è una speranza per l'aggiornamento ad Android 4.2.2 di HTC One S

La notizia giunge dallo sviluppatore LlabTooFeR, famoso per le sue ROM in casa HTC e spesso valida fonte d'informazioni in particolare per i prodotti dell'azienda taiwanese, ma in ogni caso non può essere certo presa come ufficiale, anche se lui sembra piuttosto sicuro del fatto suo, tanto da esordire con l'immagine qui sopra.

Le buone notizie, come avrete già capito, riguarderebbero HTC One S (ville), che dovrebbe ricevere Android 4.2.2. con Sense 5, contrariamente a quanto affermato dalla stessa HTC. Lo sviluppatore non ci fornisce però alcun dettaglio in merito, né circa i tempi di aggiornamento, né circa le modalità.

Anche ammettendo che sia tutto vero quindi, non è da escludere che HTC decida di rilasciare l'update solo tramite il suo portale per sviluppatori e non via OTA, come del resto già fatto in passato, nello sforzo di accontentare chi lo chiede a gran voce ma senza dare troppe garanzie in merito.

Si tratta comunque di un'ipotesi basata su una voce non ufficiale, quindi è presto per mettere il carro davanti ai buoi.

LlabTooFeR conclude specificando di non avere notizie in merito alla variante con processore Snapdragon S3 MSM8260 dello stesso One S (Ville C2), che potrebbe non andare incontro alla stessa sorte.

Fonte: LlabTooFeR