paper artist

Paper Artist, finora disponibile solo su Samsung Apps, arriva anche sul Play Store

Nicola Ligas

Gli autori di Paper Camera, ormai lo avrete capito, si dilettano col foto ritocco in tema “disegno a mano libera” (o quasi) e la loro nuova creazione non si discosta molto da questo paradigma. Nuova poi fino a un certo punto, perché è sì sbarcata sul Play Store solo adesso, ma era in realtà già disponibile da tempo per dispositivi Samsung.

Immaginatevi comunque una Paper Camera sotto steroidi, con molte più opzioni di foto editing, come lascia intendere anche l’immagine di apertura, e un po’ meno automatismo: Paper Artist è insomma dedicata a chi vuole qualcosa in più, al prezzo di una maggiore laboriosità, ma l’effetto, se sarete bravi, sarà senz’altro notevole. Tra le caratteristiche salienti troviamo infatti:

  • Più di 30 stili artistici originali per trasformare la tua foto
  • Modifica le tue foto esistenti o usa la fotocamera integrata.
  • Dipingi con il pennello per aggiungere un tocco di colore e altri effetti magici.
  • Scrivi con la penna per aggiungere un messaggio personale o un tocco di divertimento.
  • Aggiungi un bordo o una cornice per dare il tocco finale.

La qualità ha come sempre il suo prezzo, che in questo caso è di 2,49€, non moltissimo se non avete alcuna app della serie, da valutare se magari avete già Paper Camera o la nuova Camera 2. E ricordate che se volete diventare provetti fotografi con Android, Google Play ha una proposta per voi.

Google Play Badge

Via: Android Police
video