Glamlife2

GlamLife si aggiorna con un nuovo look

Giuseppe Tripodi -

Glamlife

Se amate tutto ciò che fa tendenza, probabilmente conoscerete già GlamLife, l’applicazione per Android e iOS che vi guida nel mondo della moda con notizie che spaziano tra star dello spettacolo, cucina, viaggi e tanto altro.

Per superare la prova costume estiva, anche questo software ha pensato bene di rifarsi il look, rinnovando la sua interfaccia in occasione dell’aggiornamento alla versione 3.1.3. Tra le novità introdotte, oltre ad un nuovo design che facilita la lettura e una particolare attenzione alla UI per i tablet Android, sono state aggiunte nuove fonti per le notizie e diverse gallerie fotografiche.

Se volete testare da voi cosa ha da offrire questo nuovo update, vi lasciamo il consueto badge per il download e, dopo lo stacco, qualche screenshot ed il comunicato stampa.

Google Play Badge

GLAMLIFE – L’applicazione di news su gossip e lifestyle presenta un importante aggiornamento per dispositivi iOS ed Android

GLAMLIFE, l’app gratuita che porta gli amanti del gossip nel glitterato mondo della moda e delle celebrità, annuncia un importante aggiornamento alla versione 3.1 per android e iOS. Un nuovo design e tantissime nuove funzionalità renderanno l’estate una vera estate glam!

GLAMLIFE è l’applicazione perfetta per tutti i curiosi. Nella versione 3.1 offre nuove fotogallery su moda, celebrità e viaggi, una finestra aperta sulla vita dei VIP e tantissimi temi da seguire come cultura, cucina, cinema, libri, design, viaggi, moda, bellezza e tanto altro per fare risplendere ancora di più l’estate.

GLAMLIFE 3.1 permette una personalizzazione ad alti livelli!

Il layout dell’applicazione è stato aggiornato con particolare attenzione ai grandi schermi, ottimizzato indipendentemente per iPad e Tablet Android. Il nuovo layout, che permette di personalizzare completamente la homepage, e la navigazione dell’applicazione in modalità “rivista” rendono GLAMLIFE il passatempo ideale per la spiaggia.

La nuova versione offre un’esperienza di lettura completamente nuova sia per smartphone che per tablet:

  • un nuovo design, più luminoso ed elegante;

  • un nuovo catalogo di temi da seguire e sui quali ricevere notifiche;

  • delle nuove gallerie fotografiche tematiche;

  • la possibilità di navigare anche offline per poter leggere in qualunque luogo si vada in vacanza.

Il lettore deve solo scegliere i temi che preferisce, GLAMLIFE li trasformerà in una rivista con centinaia di articoli completi giornalieri da più di 180 testate e blog di qualità fra cui Chedonna.it, Finzioni Magazine, Cibovino, Cinetrailer, Zapster. Il lettore potrà poi decidere se approfondire le news navigando nell’applicazione per parole chiave tramite la TagNav™ Cloud.