g lens honami

Ancora conferme per le specifiche del Sony Honami (e spuntano le G-lens)

Nicola Ligas

Abbiamo visto ieri che molto probabilmente la fotocamera del futuro Sony Honami non sarà proprio quel “mostro” inizialmente immaginato, come del resto lasciavano già intendere le prime immagini dello smartphone, che mostravano un dispositivo piuttosto ordinario.

Il ben noto store orientale ePrice ha infatti pubblicato un elenco completo delle specifiche dello smartphone, che più o meno coincidono con quanto visto finora:

honami specCome vedete vengono confermati la risoluzione da 20 megapixel, il sensore da 1/2,3 pollici e il processore d’immagine BIONZ, con in più l’aggiunta dell’impiego delle G-lens di Sony, un nome associato a reflex di alta qualità, e il cui significato in ambito mobile è ancora tutto da vedere (ce lo spiega comunque sempre ePrice in quella che è la nostra immagine di apertura, dove si parla di lenti asferiche, in grado di garantire grande dettaglio e fedeltà cromatica).

Nessuna novità particolare emerge invece dal resto delle specifiche, che parlano di un display da 5” full HD (qualcuno aveva prima detto 5,2”), processore Snapdragon 800 a 2,2 GHz (anche se lo stesso Z Ultra usa i 2,3 GHz, quindi, come dice ePrice, è ancora da confermare), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile e batteria da 3.000 mAh. Immancabili le certificazioni di resistenza, ormai un marchio di fabbrica di Sony.

La presentazione dello smartphone è attesa per il 4 settembre, ma conoscendo le “maglie larghe” di Sony, non dubitiamo che avremo molte altre fughe di notizie di cui parlare prima di allora.

Via: EngadgetFonte: ePrice