Piccole conferme per HTC One Mini entro fine mese e One Max a settembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Piccole conferme per HTC One Mini entro fine mese e One Max a settembre

Se ben vi ricordate, il disegno qui sopra (pur con diversi dubbi) dovrebbe raffigurare HTC One Max, le cui specifiche sono state suggerite dal solito @evleaks sul finire del maggio scorso.

Non ci sono in realtà grandi novità odierne in merito, dato che si parla sempre di uno schermo full HD da 6 pollici Super Clear LCD 3 con processore Snapdragon 800 2 GB di RAM, sebbene la batteria sia ora "scesa" a 3.200 mAh, contro i 3.300 inizialmente riportati. Buona la dotazione di memoria interna, con tagli da 32 e 64 GB.

Lo smartphone dovrebbe quindi arrivare a settembre, giusto in tempo per dar battaglia al Galaxy Note III, ma non sappiamo se il confronto si sposterà anche sul versante stylus, sebbene sarebbe un peccato se HTC omettesse questo accessorio, visto che Samsung ne ha fatto un suo cavallo di battaglia e che Sony l'ha esaltato nel suo Xperia Z Ultra.

Confermate anche le specifiche di One Mini (4,3'' a 720p, Snapdragon 400, 1 GB di RAM e 16 GB di storage) e il suo arrivo entro fine luglio, sempre secondo un'anonima fonte ben informata dei fatti (ma del resto l'arrivo di One Mini a luglio era già stato ipotizzato più volte, e quello di One Max a settembre sarebbe solo logica concorrenza a Samsung).

Fonte: Mobile Geeks