Sony-Honami-Mini

Sony al lavoro anche su un Honami Mini?

Nicola Ligas

Povero Honami! Poco tempo fa sembrava fosse ormai prossimo alla presentazione, che invece si è rivelata solo un’illusione collettiva, e ora, tanto per toglierlo ulteriormente dalle luci della ribalta, arrivano anche le prime voci circa una sua variante “mini”, ormai sempre più di moda (vedi Galaxy S4 mini e HTC One Mini – mancherebbe giusto LG -).

Sony vorrebbe però fare le cose in maniera un po’ diversa, producendo sì una versione più piccola di Honami, ma solo in termini di dimensioni, mantenendo inalterate le sue specifiche da top di gamma, in particolare adottando sempre il processore Qualcomm Snapdragon 800, racchiuso però al di sotto di un display da 4/4,3 pollici. Il comparto fotografico, fiore all’occhiello di Honami, non è ben chiaro se rimarrà immutato (magari proprio per problemi di spazio), ma ce lo aspettiamo comunque di buona qualità.

Non ci sono date precise in merito alla presentazione di questa variante, mentre viene ulteriormente confermata quella di Honami per il 4 settembreResta solo da capire se tutto questo report sia solo l’ennesima speranza di un top di gamma Android più compatto (la fonte dice “per rivaleggiare con Apple“, ma ci sembra riduttivo appiattire “il bisogno” di un simile modello alla solo concorrenza alla mela morsicata), o se ci sia qualcosa di concreto sotto; ma per scoprirlo dovremo solo aspettare.

Fonte: VR-Zone