Sprinkle Islands disponibile a 1,91 € sul Google Play Store

Nicola Randone
Nicola Randone
Sprinkle Islands disponibile a 1,91 € sul Google Play Store
sprinkle0

Sprinkle Islands arriva un pò in ritardo rispetto alla data annunciata di rilascio ma, come si suol dire, meglio tardi che mai; il sequel di Sprinkle è arrivato sul Google Play Store con 48 livelli-puzzle totalmente rinnovati non solo in termini di meccanica, ma anche di grafica e giocabilità.

Come anticipato dal trailer del gioco, pubblicato alla fine di Maggio, Sprinkle Islands riprende il tema del suo predecessore: il giocatore dovrà spegnere gli incendi causati da una chiatta spaziale caduta sulla terra, per farlo si servirà del suo furgoncino da pompiere dove l'acqua non serve soltanto a spegnere il fuoco, ma anche  a far muovere gli oggetti in maniera da consentire al mezzo di spostarsi agevolmente tra i livelli.

Quattro isole per un totale di 48 livelli che, inutile dirlo se conoscete già Sprinkle, vi sorprenderanno per l'incredibile realismo del motore fisico che genera l'acqua e l'interazione degli oggetti con essa.

Dopo il bottone per il download vi proponiamo una video-recensione dei colleghi di Android Central che vi piacerà senz'altro. Buon divertimento e spegnete più incendi possibile.