Personalizzare il vostro dispositivo con Kitty Play

Erika Gherardi
Erika Gherardi
Personalizzare il vostro dispositivo con Kitty Play

Forse gli sviluppatori non hanno scelto il nome migliore, ma a contare in un'app dovrebbe essere in primis la sostanza e in Kitty Play c'è ed è piuttosto consistente. L'idea di base è infatti piuttosto geniale: perché utilizzare milioni di applicazioni per personalizzare i propri smartphone e tablet quando basterebbe avere tutto in unico contenitore?

Nasce così il già citato Kitty Play, un software che mira a diventare il punto di riferimento per tutti coloro che amano cambiare aspetto al proprio dispositivo. L'app è  divisa in 7 tab diversi:

  • Home
  • WallPaper
  • Theme
  • Locker
  • SMS
  • Weather
  • Toucher

Come potete facilmente intuire, qui potete trovare di tutto: dai temi per il laucher fino a quelli per la lockscreen passando per i semplici sfondi.  Il software è naturalmente dotato di una comoda funzione di ricerca e linka direttamente alle app del Play Store per avviare immediatamente il download, fatta esclusione, ovviamente, per i wallpaper che sono scaricabili direttamente da Kitty play.

Tutto ciò è poi accompagnato un'interfaccia semplice e pulita che vi permetterà di navigare facilmente tra tutto il materiale che l'applicazione vi offre. Il prezzo? Inesistente perché l'app è totalmente gratuita, ma naturalmente non possiamo garantire la stessa cosa per i contenuti che vi offre visto che si appoggia ai software già presenti sullo Store e sviluppati da terze parti.

Se siete curiosi di provarla vi lasciamo come sempre il badge qui sotto per il download e qualche screenshot per farvi un'idea di ciò che vi aspetta. Se la provate fateci sapere quali temi o sfondi avete scaricato!