Eric Schmidt al telefono con Motorola Moto X

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Eric Schmidt al telefono con Motorola Moto X

Durante la conferenza Allen and Co. nella Sun Valley Eric Schmidt, attuale presidente di Google, si è intrattenuto in una telefonata e i fotografi di Reuters non hanno potuto fare a meno di notare che lo smartphone usato da Schmidt fosse il celebre Motorola Moto X.

Seppur queste immagini non aggiungano nulla di nuovo a ciò che gia sappiamo e alle molte che abbiamo già visto, a parte forse la dimensione (4,3-4,5 pollici?), ve le riportiamo sia per l'ottima qualità delle stesse, sia perché l'essere tra le mani del presidente di Google è la conferma definitiva del design del primo smartphone nato dalla nuova Motorola. Prima di lasciarvi alla galleria, però, vi mostriamo un filmato prodotto dai Google Glass di Robert Scoble; nell'ultima parte di questo video (da 3:00 in poi), noterete una persona che filma la scena con quello che sembra essere un Moto X: costui assomiglia molto a Rick Osterloh, dirigente di Motorola, e seppure le immagini non siano ottime è pur sempre un altro avvistamento.

Con la data di lancio fissata per agosto (almeno negli USA) la presentazione non dovrebbe essere molto lontana, e l'intensificarsi degli avvistamenti è segno che il sipario sul Moto X sta per aprirsi.