Divertiti a gestire un Luna Park con Hello Kitty

Nicola Randone
Nicola Randone
Divertiti a gestire un Luna Park con Hello Kitty

Il marchio Hello Kitty è probabilmente tra le cose che ami od odi senza compromessi, ciò non toglie che non abbia la sua fetta di pubblico abbastanza numerosa al punto da dedicargli un'applicazione per Android con logiche di gioco simili alla popolare fattoria di Zynga et similia.

Lo scopo del giocatore è quello di gestire un vero e proprio Luna Park con montagne russe, ruota panoramica, giostre, autoscontri, navi pirata, uno scivolo gigante e molto altro; naturalmente si impersona Hello Kitty, il proprietario della struttura, con la possibilità di controllare anche i lavoratori, 11 personaggi che non mancheranno di suscitare simpatia negli amanti del genere.

Naturalmente dobbiamo stare dietro al nostro Luna Park per avanzare di livello, possiamo poi acquistare con "soldi veri" gli elementi che possono aiutarci a scavalcare i nostri amici, logica che in passato ha fatto di Zynga una multinazionale per l'intrattenimento in termini di giochi social.

Da segnalare la possibilità di disabilitare gli acquisti in-app per sottrarsi alla tentazione istintiva di attingere dalla propria carta di credito dopo aver visto il florido Luna Park di un amico.

Nel lasciarvi al bottone per il download gratuito con video dimostrativo e galleria di immagini, vi auguriamo buon divertimento con Hello Kitty Luna Park.