L'esilarante Burt Destruction torna sul Play Store in una nuova veste free to play

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'esilarante Burt Destruction torna sul Play Store in una nuova veste free to play
burt

Prendete un calderone. Fatto? Bene, ora buttateci dentro dei leprecauni, uno yeti, delle fate obese, un bigfoot ed un ragazzo che può trasformarsi in adulto quando si arrabbia. Fatto? No, non è una nuova puntata di Art Attack, ma quelli precedentemente descritti sono gli ingredienti di Burt Destruction, titolo fuori di testa sviluppato dai ragazzi di Click Labs. Il gioco non è propriamente nuovo, infatti era già stato pubblicato a febbraio, ma per colpa di qualche problema di natura sconosciuta (presumibilmente tecnica) fu rimosso dallo store di Google, ma ora è tornato in una nuova veste free to play. Questa produzione di Click Labs si avvicina come genere a Rayman Jungle Run di Ubisoft, infatti è un action platform dove, nei panni di Burt, dovremo sconfiggere il malvagio Yeti superando le missioni piene di trappole ed insidie. La particolarità del gioco sta sia nel suo stile grafico assolutamente esilarante, sia nella assurda capacità del protagonista che potrà trasformarsi in un testosteronico energumeno per combattere i nemici (It's Time To Kick Ass And Chew Bubblegum And I'm All Outta Gum).

Feature di gioco:

  • Cartone da Paura - guarda le scene animate dell'epica avventura di Burt
  • Decine e decine di cattivoni diversi - combatti contro Hover Sharks, Robo Sloths, Donkey Manta Rays, Rabies Babies e altri!
  • Spettacolare miscuglio di azione e platform con controlli semplici ed intuitivi
  • Potenzia il tuo personaggio e i tuoi alleati per provocare pià caos!
  • Burt non è da solo! - I suoi compagni, Bigfoot E Dr. Dodo, ti aiuteranno nel momento del bisogno, creando un po' di scompiglio nell'azione di gioco.
  • Mondi incredibili - Combatti attraverso varie ambientazioni, tra cui Neverfun Land Abusement Park e Wormenstein’s Party Island mentre dai la caccia allo Yeti!
  • Scopri artefatti nascosti, completa missioni e combatti nelle difficoltà più intese per ottenere il successo tra i tuoi amici!
  • Sblocca costumi esilaranti - Gioca come Ninja Burt, Zombie Burt, o Burt Cupido.

Burt Destruction è disponibile gratuitamente sul Play Store, coadiuvato dai consueti acquisti in-app.

 Vi lasciamo il badge per il download, insieme alla galleria screenshot e al trailer, fateci sapere cosa ne pensate. Buona visione e buon divertimento!