L'app di Unieuro promette sconti su Android!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'app di Unieuro promette sconti su Android!

Unieuro arriva su piattaforma mobile e promette non solo di farci consultare il suo catalogo/volantino, ma anche di regalarci esclusive promozioni solo per i possessori dell'applicazione, che potranno acquistare certi prodotti a sconto grazie ai coupon forniti dall'app.

Difficile comunque definirne l'interfaccia moderna, ma quantomeno è funzionale, e la promessa di offerte all'orizzonte convincerà senz'altro molti di voi a provarla, anche perché è gratuita. Spazio quindi al consueto badge, e dopo lo stacco trovate anche il comunicato stampa originale.

CON L’APP UNIEURO PROMOZIONI E SCONTI ESCLUSIVI A PORTATA DI SMARTPHONE!

E gli acquisti on line si effettuano direttamente dal sito mobile.

Milano, 10 Luglio 2013UniEuro S.p.A., società del Gruppo europeo Dixons Retail plc, tra i leader in Italia nel retail specializzato di elettronica di consumo e elettrodomestici, lancia la propria APP che consentirà agli utenti di usufruire di offerte esclusive e prenotare i prodotti direttamente dal loro smartphone.  Da oggi gli sconti e le promozioni di Unieuro sono disponibili ovunque e in qualsiasi momento.

Molto importante è la sezione Promo, nella quale sono presenti sconti fruibili ESCLUSIVAMENTE DALL’APP.

Con un semplice tap l’utente potrà richiedere il coupon sconto relativo al suo prodotto preferito e mostrarlo in cassa direttamente dall’applicazione.

Nella sezione  Catalogo l’utente potrà consultare tutte le caratteristiche dei prodotti Unieuro e avrà inoltre la possibilità di prenotarli e andarli a ritirare in negozio, mostrando dall’app la sua prenotazione.

Sarà possibile inoltre consultare il Volantino, e prenotare gli articoli da acquistare in negozio. Scoprire  la disponibilità dei prodotti nello store più vicino e visualizzare il volantino promozionale è molto semplice: al primo avvio infatti l’applicazione consente all’utente di selezionare in base alla vicinanza, il punto vendita preferito.

In MyUnieuro, l’area riservata agli utenti, si potranno visualizzare e modificare i propri dati, , vedere il saldo punti della propria carta Nectar, visualizzare i coupon scaricati e consultare i propri ordini.

L’applicazione è  disponibile per i principali sistemi operativi (iOS, Android e a breve Windows Phone).

  Per scaricarla gratuitamente basta cercare “Unieuro” sull’App Store.

Per tutti gli amanti degli acquisti online, Unieuro lancerà a breve anche il proprio sito mobile di e-commerce, navigabile accedendo a HYPERLINK "http://www.unieuro.it/"www.unieuro.it da smartphone.

L’applicazione è stata sviluppata in collaborazione con modomodo, che sta seguendo per Unieuro anche la sviluppo dell’M-Site.

“Abbiamo lanciato la APP con l’obiettivo di rafforzare la relazione con i nostri clienti, permettendo di continuare l’esperienza fisica del negozio anche in mobilità, in qualsiasi momento del giorno e dovunque si trovino.”   Commenta Silvia Serraiocco, CRM Manager di Unieuro.  “Più che di multicanalità, in questo caso ci teniamo a parlare di omnicanalità: il cliente non deve scegliere tra diversi canali verticali, ma ha la possibilità di scegliere in maniera orizzontale, in una integrazione sempre più funzionale e fluida tra  nostri canali”.