Prime immagini e specifiche di Oppo Find Clover e nuove foto di Oppo Ulike 2S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini e specifiche di Oppo Find Clover e nuove foto di Oppo Ulike 2S

Accantonata prematuramente l'ipotesi di un Oppo Find 5 Mini (non che fosse mai stata una possibilità tanto accreditata), emergono ora prove un po' più concrete di un possibile nuovo modello dell'azienda, che è stato ritratto in numerose immagini dal vivo: si tratta di Oppo Find Clover (R815).

Non lustratevi troppo gli occhi però, perché si tratterebbe di un modesto dual SIM da 4,3'' WVGA (480 x 800) con processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile con microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con cattura video a 720p, fotocamera anteriore da 2 megapixel, e batteria da 1.700 mAh. Tutto questo per un peso di 141,5 grammi e 9,8 mm di spessore. Come sempre, con Oppo, un fattore molto interessante è l'ipotetico prezzo: 235$, poco più di 180€.

A margine segnaliamo che un altro smartphone a marchio Oppo del quale avevamo già parlato, Ulike 2S, sarà invece conosciuto come Oppo U2S.

Il senso cambia molto poco, e sempre si tratterà di un dual SIM da 5,5'' HD con fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, munito di batteria da ben 3.000 mAh. 

Lo store asiatico e Price se n'è accaparrato alcune immagine, che puntalmente vi riproponiamo qui sotto, in attesa dell'annuncio ufficiale, che dovrebbe avvenire già da questo mese.

Via: FrAndroid
Fonte: Pocket Droid