LG Optimus G2 si mostra in tutto il suo splendore!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Optimus G2 si mostra in tutto il suo splendore!

Non è questa la prima volta che Optimus G2 si mostra in delle foto trapelate, ma quelle che vi mostriamo adesso sono senz'altro le migliori finora circolate, che ci svelano meglio le linee di questo interessante futuro top di gamma.

Anzitutto possiamo apprezzare il display edge-to-edge, con una cornice davvero molto sottile, che contribuirà a rendere il più contenuta possibile la diagonale dal 5,2'' del suo schermo full HD con tasti virtuali in pieno stile stock Android. Non mancano comunque anche i pulsanti fisici, posti però sul retro del dispositivo, subito sotto la fotocamera, lasciando così del tutto liberi i fianchi del telefono. Da notare infine che sul lato inferiore sono presenti due speaker ai lati della porta microUSB, che dovrebbero garantire una maggiore potenza sonora allo smartphone.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre caratteristiche: CPU Snapdragon 800, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Questo modello in particolare dovrebbe essere destinato all'operatore statunitense Sprint, ma non vediamo ragioni per cui la versione internazionale dovrebbe presentare differenze significative.

Nell'attesa che passi il mese che ci separa dalla presentazione del 7 agosto, vi lasciamo a scrutare le immagini in oggetto.

Fonte: Engadget