LG Optimus G2 si mostra di profilo, e sarà presentato il prossimo 7 agosto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Optimus G2 si mostra di profilo, e sarà presentato il prossimo 7 agosto

Come spesso succede, le immagini trapelate non sono granché, e anche in questo caso il profilo di Optimus G2 di cui parliamo nel titolo è sgranato e non troppo visibile, tanto che abbiamo deciso di aprire con un'altra immagine, quella di un evento che si terrà il 7 agosto a New York, il cui protagonista, com'è facile intuire, sarà Optimus G2.

L'invito che potete vedere qui sopra è fin troppo eloquente, ma se non dovesse bastarvi, a fine articolo trovate anche un video dal titolo: "to me, you are perfect. From G", che detto in altri termini significa "per me sei perfetto/a. Da G". LG sta insomma cercando di rendere il suo "G" sempre più un marchio, al pari della "S" della linea Galaxy di Samsung; la strategia ha un senso e il teaser è ben fatto, e punta ad una massiccia pubblicità in quel di New York in concomitanza con l'evento.

Riguardo la foto laterale invece, che dobbiamo dirvi? Dovrebbe essere lui, ma potrebbe anche non esserlo in fondo, anche se un profilo senza alcun pulsante è comunque raro. In ogni caso manca ormai un mese esatto alla presentazione ufficiale, e visto che LG stessa non ne fa un mistero, siamo piuttosto sicuri che riusciremo ad ammirarlo ancora meglio anzitempo.