Le novità di Android 4.2 per HTC One mostrate in un video

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Le novità di Android 4.2 per HTC One mostrate in un video

Proprio stamattina vi abbiamo parlato dell'arrivo dell'aggiornamento ad Android 4.2 per HTC One in Europa, dunque, non essendo ancora arrivato nel nostro paese, diamo un'occhiata a tutte le novità introdotte in un video girato dai colleghi di Android Central.

Oltre ai quick setting, ai widget nel lockscreen, a daydream e alle altre novità dell'ultima versione di Android troviamo anche molte migliorie nella Sense, l'interfaccia personalizzata di HTC, tra i quali alcuni miglioramenti ai Zoe, miglioramenti al launcher, l'integrazione con Instagram e altri piccoli dettagli come la percentuale della batteria nella barra di stato.

Inoltre è ora possibile cambiare il comportamento dei tasti fisici e utilizzare il tasto home come menù cliccandolo due volte, mentre in questo caso per attivare Google Now si utilizzerà uno swipe verso l'alto, oppure è possibile mantenere la vecchia configurazione.

In questi casi le immagini sono più eloquenti di mille parole e per questo motivo vi consigliamo la visione del video riportato qui sotto: