Way of the Dogg, il gioco di Snoop Dogg è disponibile sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Way of the Dogg, il gioco di Snoop Dogg è disponibile sul Play Store

L'ultima volta che abbiamo parlato di un videogioco dedicato ad una star non andò proprio bene. Siamo stati speranzosi verso il genere tie-in endless running con annesso freemium più di una volta, nonostante questo genere sia ritenuto da molti il cancro del gaming: dunque, perché non esserlo per una seconda volta difronte al gioco di Snoop Dogg? Infatti, è appena arrivato sul Play Store Way of the Dogg, il gioco dedicato al famoso rapper di Long Beach. Sviluppato da 505 games, il titolo è sostanzialmente un picchiaduro condito con elementi del genere rhythm gamesulla falsa riga di Demons’ Score, gioco della Square Enix recensito sulle nostre pagine.

La trama narra delle gesta di America Jones, un ragazzo comune che si trova nel bel mezzo di uno scontro tra una gang del ghetto. Nel combattimento, pero', la ragazza del protagonista viene uccisa con un colpo di pistola, un episodio che lo sconvolgerà e lo spingerà a intraprendere un viaggio alla ricerca di chi ha commesso questo omicidio.

Durante questo viaggio sarà necessario imparare nuove tecniche, onde evitare per l'ennesima volta brutte figure, e ad aiutarci in questa impresa ci sarà Snoop Dogg, il mentore, che ci insegnerà tutti i segreti, le combo, i colpi, insomma, tutto ciò che c'è da sapere riguardo alle arti marziali. I livelli di gioco sono 14, tutti conditi con la colonna sonora composta da nientepopodimeno che il famoso rapper dalla faccia canina.

Way of  the Dogg è disponibile sul Play Store al costo di 1,53€. Vi lasciamo con il badge per l'acquisto, insieme al trailer di gioco e alla galleria screenshot. Fateci sapere cosa ne pensate: nel frattempo, vi auguriamo buona visione e buon divertimento!