Sony pubblica uno spot per il suo Xperia Z Ultra

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony pubblica uno spot per il suo Xperia Z Ultra

È un'agendina? È un fermacarte? No, è un Xperia Z Ultra! Se mai faranno un film ispirato a questo phablet, è così che c'immaginiamo la frase di apertura, anche se probabilmente Sony ha ben altri progetti per il suo dispositivo più performante di sempre.

Un piccolo esempio ce lo dà il video che trovate dopo lo stacco; non uno dei più riusciti di sempre, se ci concedete la critica, perché assomiglia un po' troppo ad un tutorial. In ogni caso questo viene tutto a nostro vantaggio, perché ci consente di osservare vari aspetti del telefono: dalla scrittura a mano libera con qualsiasi penna, alla tastiera pensata per l'uso con una mano, che si sposta a destra o a sinistra a seconda delle esigenze.

Da notare anche che Sony, saggiamente, non ci mostra mai il phablet appoggiato all'orecchio dei vari attori, non tanto forse per evitare "l'effetto padellone", quanto piuttosto per mostrarci il suo nuovo accessorio Bluetooth, pensato appositamente per l'uso con Xperia Z Ultra.

Vi abbiamo comunque detto già praticamente tutto, quindi ci fermiamo qui, e vi lasciamo al breve video in oggetto, che ruberà solo poco più di un minuto del vostro tempo.