Snapchat si aggiorna con una nuova interfaccia e fantasmini danzanti

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Snapchat si aggiorna con una nuova interfaccia e fantasmini danzanti

Vi ricordate di Snapchat? È un'applicazione di cui vi abbiamo già parlato in passato che, semplicemente, ci consente di chattare utilizzando le immagini. Niente più noioso testo, gli utenti di questo software preferiscono comunicare con foto e video: la particolarità del programma è che ci consente di impostare un certo numero di secondi dopo i quali il nostro snap si autodistruggerà.

Sebbene ancora diversi utenti lamentino piccole problematiche con questa particolare app, se non l'avete ancora provata in passato potreste voler cogliere l'occasione di dargli una chance oggi, in occasione del suo recente aggiornamento. Snapchat ha infatti ricevuto un corposo update che ha portato con sé una nuova interfaccia, la possibilità di accedere a fotocamera e lista contatti con un semplice swype e (qualora ne sentiste la mancanza!) un simpatico fantasmino colorato che balla durante il caricamento (richiamabile tramite la solita gesture di trascinamento verso il basso).

Andiamo quindi a leggere insieme il changelog completo: se le novità vi dovessero convincere a provare Snapchat, potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store tramite il consueto badge.

  • Nuova interfaccia
  • Swype per accedere agli snap e agli amici
  • Ricerca degli amici semplificata
  • Fotocamera più reattiva
  • Snapkids (modalità senza chat per gli utenti inferiori ai 13 anni)
  • Fantasmini danzanti
Via: Droid-Life
Mostra i commenti