Gli accessori per Google Glass arrivano su Kickstarter

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Gli accessori per Google Glass arrivano su Kickstarter

Prima o poi doveva succedere, ma in realtà ammettiamo che non ce li saremmo aspettati così presto: parliamo degli accessori per Google Glass, che sono comparsi sotto forma di progetto su Kickstarter, a metà tra il serio ed il faceto.

Si tratta di un progetto che chiede solo 1.500$ di fondi, quindi capirete benissimo che non parliamo di qualcosa di troppo complesso: si va da piccoli rivestimenti da applicare agli occhiali per far capire alla gente che state registrando (con tanto di scritta "ON AIR"), ad un porta-matite da applicare alla stanghetta di sinistra. Più utile invece un accessorio che copre interamente il retro del display, in modo da favorire la lettura anche all'aperto in una giornata di intenso sole.

Vi risparmiamo il mini-vaso con piantina, o il mirino da applicare allo schermo, o altri accessori ancora più bizzarri, ma se nel vostro futuro già vedete un paio di Google Glass sopra il vostro naso, può valere la pena che diate un'occhiata alla pagina Kickstarter del progetto, anche solo per farvi due risate, o quantomeno che diate un'occhiata al video introduttivo che vi lasciamo dopo lo stacco.