cyanogenmod10

CyanogenMod al lavoro sul restyling di get.cm

Nicola Ligas -

Se get.cm, la principale fonte di approvvigionamento di ROM CyanogenMod, vi fosse sempre sembrato un po’ “bruttino” e poco pratico, probabilmente non sarete i soli a pensarlo, tanto che anche il team stesso ha deciso che è finalmente arrivato il momento di un adeguato restauro.

D’altro canto, quando fu creato, il numero di dispositivi supportati dal noto firmware era piuttosto limitato, ma ora siamo oltre i 200 modelli, il che impone di fare un po’ d’ordine e di semplificare ricerca e accesso alle ROM.

Ecco quindi che arriva beta.get.cm, ovvero la versione iniziale del sito che sarà. Unico problema? In questo momento, a causa dell’alto traffico generato dal diffondersi delle notizia, non è possibile navigarci. La nuova grafica, inutile dirlo, è anni luce avanti alla precedente, e si colloca a metà tra il sito di CyanogenMod e l’adorato uso di “card” di Android, e soprattutto i vari dispositivi sono catalogati per produttore ed elencati col loro vero nome, non solo con quello in codice. Vi invitiamo quindi a provarla personalmente e a segnalare eventuali bug e malfunzionamenti che doveste rilevare.

Via: CyanogenMod