Galaxy S4 incontra Mike e Sulley alla Monsters University

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy S4 incontra Mike e Sulley alla Monsters University

Per andare alla Monsters University, devi essere un mostro. Poi, se hai un occhio solo, le corna e il pelo blu maculato, o sei solo un mostro di vendite, poco importa. Battutacce a parte (fa caldo anche per noi!), come avrete capito siamo qui a mostrarvi la collaborazione tra Samsung e Disney Pixar che hanno realizzato un video promozionale per pubblicizzare due dei loro prodotti di punta: rispettivamente il Galaxy S4 e il nuovo film Monsters University.

La partnership tra le due, tuttavia, non si ferma al filmato illustrativo che, attraverso le simpatiche bestioline del nuovo lungometraggio ci mostra varie funzionalità dell'S4, ma va ben oltre. È stata infatti lanciata una campagna di propaganda che consentirà a 3 fortunati di vincere lo smartphone del momento: sebbene non sia ancora aperta per il pubblico italiano (selezionando la nostra bandiera verremo rimandati ad un generico Prossimamente), sul sito ufficiale della promozione sarà possibile partecipare ad una serie di giochini che ci guideranno tra i mostruosi studenti dell'università e contemporaneamente ci spiegheranno le caratteristiche del Galaxy S4.

In attesa che la Monsters University apra le sue porte anche per noi, godetevi il video illustrativo che trovate dopo lo stacco.