Falcon Pro continuerà ad aggiornarsi al di fuori del Google Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Falcon Pro continuerà ad aggiornarsi al di fuori del Google Play Store

Falcon Pro è sospeso nel limbo ormai da qualche settimana, e purtroppo il problema dei token di Twitter esauriti non è di quelli che possano essere risolti solo con la buona volontà. Ecco quindi che Joaquim Verges, il suo sviluppatore, è stato costretto a ricorrere ad un escamotage che potrebbe non piacere a tutti, ma che per ora è l'unico modo per continuare ad offrire supporto ai propri clienti: svincolarsi dal Play Store.

Gli aggiornamenti di Falcon Pro saranno infatti disponibili dal sito getfalcon.pro, a patto che abbiate già un vostro token (ovvero che abbiate già acquistato ed installato l'app). La nuova versione 2.0.4 è già pronta ad attendervi, e le sue novità sono presto dette:

  • Integrazione trasparente degli articoli nell'app
  • Nuova animazione per le immagini caricate
  • Piccoli fix e miglioramenti

A margine di questo, segnaliamo che purtroppo (buon per lui), Joaquim sta cambiando casa e lavoro, quindi non aspettatevi i consueti aggiornamenti frequenti perché il periodo personale è piuttosto complicato, in ogni caso siamo lieti di questa soluzione, che quantomeno non va a ledere gli acquirenti dell'app, anche se ormai non ci sono molte speranze di poterla acquistare per chi non l'avesse già fatto in precedenza.