falcon pro

Falcon Pro continuerà ad aggiornarsi al di fuori del Google Play Store

Nicola Ligas

Falcon Pro è sospeso nel limbo ormai da qualche settimana, e purtroppo il problema dei token di Twitter esauriti non è di quelli che possano essere risolti solo con la buona volontà. Ecco quindi che Joaquim Verges, il suo sviluppatore, è stato costretto a ricorrere ad un escamotage che potrebbe non piacere a tutti, ma che per ora è l’unico modo per continuare ad offrire supporto ai propri clienti: svincolarsi dal Play Store.

Gli aggiornamenti di Falcon Pro saranno infatti disponibili dal sito getfalcon.pro, a patto che abbiate già un vostro token (ovvero che abbiate già acquistato ed installato l’app). La nuova versione 2.0.4 è già pronta ad attendervi, e le sue novità sono presto dette:

  • Integrazione trasparente degli articoli nell’app
  • Nuova animazione per le immagini caricate
  • Piccoli fix e miglioramenti

A margine di questo, segnaliamo che purtroppo (buon per lui), Joaquim sta cambiando casa e lavoro, quindi non aspettatevi i consueti aggiornamenti frequenti perché il periodo personale è piuttosto complicato, in ogni caso siamo lieti di questa soluzione, che quantomeno non va a ledere gli acquirenti dell’app, anche se ormai non ci sono molte speranze di poterla acquistare per chi non l’avesse già fatto in precedenza.

Via: Joaquim Verges