samsung final

Ancora voci sui 3 GB di RAM anche per il Galaxy Note III

Nicola Ligas

Che due aziende rivali giochino un po’ a “copiarsi” è normale, e difficilmente ciò che propone una, non arriverà sui modelli anche dell’altra; in questo caso siamo però andati un po’ oltre, dato che sono addirittura “i rumor” a rincorrersi, prima ancora che i dispositivi concreti.

Sia quel che sia, se da una parte alcune voci sostengono che LG Optimus G2 avrà 3 GB di RAM, ora ne arrivano altre, che affermano la stessa cosa in merito al Galaxy Note III. In realtà non si tratta di un pettegolezzo nuovo, perché già diversi mesi fa si era affacciata questa ipotesi in merito al prossimo phablet di Samsung, semplicemente fino ad ora non erano giunte ulteriori voci in materia.

La possibilità è dunque concreta e non certo da accantonare a priori, tanto più che il Galaxy Note III arriverà farcito con moltissimo software Samsung, anche per la S Pen, e di certo un po’ di RAM in più non gli risulterà sgradita. Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se anche questo “mito” verrà presto sfatato.

Via: SamMobile
samsung galaxy note iii