lg g2

Ancora su Optimus G2: display da 5,2” full HD e stabilizzatore ottico d’immagine

Nicola Ligas -

lg optimus g2Si intensificano ancora le voci a proposito di Optimus G2, il futuro nuovo top di gamma di LG, che sembra sempre più un vero concentrato di moderna tecnologia.

Non vi bastano il processore Snapdragon 800 e i 3 GB di RAM? Ecco arrivare allora nuove ipotesi e conferme. Anzitutto i tasti fisici vengono nuovamente ribaditi essere sul retro, subito al di sotto della fotocamera: tutti i tasti, il che significa che lungo i fianchi non ne avremo alcuno; il pulsante di alimentazione sarebbe infatti posto tra i due +/- collocati sulla cover posteriore, che serviranno anche come pulsanti di zoom.

A tutto questo aggiungete che il display, che era già apparso un po’ più grande di 5”, sarà effettivamente da 5,2 pollici, andandosi a collocare in quel mezzo limbo che ancora non sappiamo bene se chiamare smartphone o tablet.

Dulcis in fundo: la fotocamera con OIS, elemento ormai sempre più presente, e che è stato accostato anche al prossimo Note III.

Rimangono da definire bene alcuni dettagli, ma il quadro di questo Optimus G2 è piuttosto chiaro, e sulla carta non sembra esserci un solo punto a suo svantaggio. Restiamo quindi in fiduciosa attesa, e aspettiamo di poterlo verificare (o smentire) con mano.

Via: Phone Arena