LG F320: un nuovo smartphone con Snapdragon 800 (o un nuovo falso) appare su AnTuTu

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG F320: un nuovo smartphone con Snapdragon 800 (o un nuovo falso) appare su AnTuTu

La sola prova che abbiamo dell'esistenza di questo LG F320 è riassunta nell'immagine qui sopra, derivante da uno dei benchmark più falsificati del pianeta: AnTuTu. Ci perdonerete quindi se per il momento non metteremo le mani sul fuoco in merito, per quanto sia già risaputo che LG e Qualcomm produrranno uno (o più) modelli con Snapdragon 800.

Il punteggio ottenuto è abbastanza in linea con quello dei nostri test, e non ci rivela nulla di particolare; non vi meraviglierà nemmeno il fatto che il benchmark arrivi dalla Corea, terra natale di LG, quindi davvero non c'è molto su cui speculare.

Alcuni hanno ovviamente tirato subito in ballo l'ipotetico Nexus 5, ma non c'è assolutamente niente che lo colleghi a quest'ultimo: anche guardando il numero di serie, il Nexus 4 è E960, che poco ha in comune con F320, se non il fatto che la "f" segue la "e" alfabeticamente parlando.

Potremmo quindi essere di fronte al benchmark di un nuovo Nexus, tanto quanto a quello di un "frullatore intelligente" a marchio LG

Fonte: GSMinsider