Sony i1 Honami appare in alcuni presunti render ufficiali (con registrazione video in 4K?)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony i1 Honami appare in alcuni presunti render ufficiali (con registrazione video in 4K?)

In alto da sinistra verso destra potete ammirare: Sony i1 Honami, Xperia Z e Xperia ZL. Dando quindi per scontato che i render siano veri, e che design e proporzioni rimangano gli stessi, il nuovo camera phone dell'azienda nipponica sarà lievemente più grande del suo attuale top di gamma, anche se forse lievemente più stresso.

Proporzioni a parte, è impossibile non notare la torre Eiffel sullo sfondo del telefono, che punta decisamente verso la presentazione ufficiale del 4 luglio, finora solo ipotizzata.

Sony conferma insomma ancora una volta di non sapere (/volere) tenere per sé i segreti sui suoi nuovi modelli, che difficilmente arrivano al giorno del lancio senza che prima siano circolate foto e specifiche varie; non abbiamo infatti particolare ragione di dubitare dei render che trovate nella galleria a fine articolo, e a meno di grosse sorprese sarà questo lo smartphone che ci troveremo a guardare tra 4 giorni.

Se crediamo quindi a quanto trapelato finora, avremo a che fare col secondo smartphone con Snapdragon 800 di Sony, capace anche di registrare e riprodurre video in 4K, o almeno così afferma la solita e anonima fonte. Sul retro dovremmo avere un sensore da 20 megapixel con ottiche Cyber-shot, anche se a giudicare da alcune foto di un paio di giorni fa, la fotocamera non mostrava alcun segno particolare, tanto da farci dubitare di alcune passate informazioni al riguardo.

Per adesso vi lasciamo quindi con i render in oggetto, del quadro tecnico completo avremo invece senz'altro modo di riparlare a breve.

Via:
Fonte: