Carmageddon gratis per festeggiare 16 anni di distruzione

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Carmageddon gratis per festeggiare 16 anni di distruzione

Investiamo persone, macelliamo mucche e devastiamo veicoli da ben 16 anni, grazie a Carmageddon. Il tempo passa e noi invecchiamo ma le glorie del passato rimangono sempre nei nostri cuori da guidatori da strapazzo: se, quindi, non vi eravate accaparrati una copia del gioco gratuita al lancio e non avete speso i fatidici 1,79€, abbiamo una bella notizia per voi.

Al grido di Carmageddon is sick sick sick sixteeen, per festeggiare questo nuovo traguardo che certamente non li ha resi più maturi, gli sviluppatori hanno deciso di fare un dono a tutti gli amanti del loro folle gioco di corse: per tutto il weekend (fino ad oggi, dunque accorrete!) sarà disponibile una versione Promo gratuita del titolo completo, che potete scaricare dal Play Store.

Come sempre, dubitiamo che una volta finita la promozione ci sarà la possibilità di riscaricare l'app e siamo piuttosto certi che questa versione non verrà aggiornata: ma questi non sono certo dei buoni motivi per fare le femminucce: quindi forza, correte a scaricare Carmageddon dal badge in fondo e divertitevi a versare un po' di sangue sui vostri smartphone.