Sony i1 Honami: nuove immagini leaked

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sony i1 Honami: nuove immagini leaked

Correva il primo aprile (e no, non era uno scherzo!) quando parlammo per la prima volta di uno smartphone Sony con nome in codice Honami dotato di ottiche Cyber-shot: da allora le notizie al riguardo si sono susseguite saltuariamente, mostrandoci un'immagine sfocata che associava a questo smartphone specifiche tecniche elevatissime e un secondo scatto che svelava il retro del dispositivo.

Oggi, per la prima volta, il discusso Honami si mostra in delle nuove foto degne di questo nome e che potrebbero svelarci qualche dettaglio in più. Dal retro del telefono si può notare la fotocamera (che, ricordiamo, dovrebbe essere da 20 megapixel) e un LED flash che potrebbe essere sostituito con un flash allo xeno nella versione definitiva. Oltre il comparto fotografico, che dovrebbe essere il punto di forza dello smartphone, le immagini della galleria svelano un design molto simile a quello dell'Xperia Z (ma accompagnato da una cornice metallica), uno slot per la microSD, un tasto dedicato allo scatto e dei pin per un possibile aggancio a una dock.

Nell'angolo in alto, inoltre, è presente un "foro", che sembra pensato per un laccetto (il ché fa molto anni 2000, o molto Camera Phone).

Vi lasciamo, quindi, agli scatti che potete trovare dopo lo stacco: cosa ve ne pare di questo Sony i1?

Via: