Heroes of Order & Chaos: un video ci mostra i contenuti del prossimo update

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Heroes of Order & Chaos: un video ci mostra i contenuti del prossimo update

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle novità in casa Gameloft per quanto riguarda i titoli già pubblicati sul Play Store. Dopo il corposo aggiornamento di Modern Combat 4 e un update anche di Order & Chaos Duels, vi abbiamo accennato anche all'arrivo, per i prossimi giorni, di un gran bell'aggiornamento per Heroes of Order & Chaos, il MOBA della software house francese "liberamente" ispirato a League of Legends.

Vi abbiamo già esposto le novità presenti nell'update: due nuovi eroi giocabili, fix per quanto riguarda premi e altre problematiche e una nuova mappa 5vs5. Da poche ore, Gameloft ha pubblicato sul canale ufficiale di Youtube un video che ci mostra tutte queste novità. Se avete un minimo di dimestichezza con il mondo di League of Legends, potreste (ripetiamo, potreste) notare delle somiglianze con i video rilasciati dagli autori di LOL con questo nuovo video di Gameloft.

Sta di fatto che grazie a Gameloft abbiamo la possibilità di goderci un ottimo MOBA sui nostri amati dispositivi: bando alle ciance dunque e godiamoci il suddetto video che prima ci mostra le abilità dei due nuovi eroi e poi ci mostra il nuovo livello (che per un MOBA è una gran bella novità!). Buona visione!